Nozze

Nozze

Una festa di matrimonio in Bulesca non è un evento qualsiasi: diventa un evento straordinariamente personalizzato.

Pranzo o cena che sia, dal buffet più semplice alla più sofisticata consumazione, la convivialità per una coppia di neo sposi è un momento davvero importante della loro intensa  e felice giornata. La loro scelta è personalissima, e sanno bene cosa desiderano in cuor loro: che tutto sia speciale!

E’ per questo che sia affidano alla consolidata esperienza di Bulesca nell’organizzare un evento così unico. Giungono nel  nostro locale di Padova ogni anno coppie da tutto il Veneto che avanzano le richieste più varie, con la consapevolezza che il cibo, l’ambientazione, la vicinanza ai Colli Euganei ed il calore umano ricreati dallo staff renderanno la loro una festa indimenticabile. Per rispondere al meglio alle aspettative degli sposi, La Bulesca ama coinvolgerli a tutto campo anche nei minimi dettagli che spesso fanno la differenza. Con loro vengono prese le decisioni relative alla location, agli allestimenti delle tavole,  agli addobbi, ai tipi di menu – per tutti i gusti e davvero strepitosi – , ai tempi da rispettare, e ai tanti altri servizi offerti dalla struttura.

E poco importa quale sia il budget da destinare all’evento: ogni festa, anche la più essenziale, viene gestita con singolare cura. Ogni coppia viene trattata in modo assolutamente personalizzato, proprio perché emergano anche in quell’occasione i caratteri e le personalità degli sposi. La festa deve infatti rispondere a quello che loro sono e che desiderano, piuttosto che rappresentare i “desiderata” di chi gli accoglie.

In questo impegnativo ma assai gradevole compito, La Bulesca, si cimenta a consigliarli, dedicando loro tempo ed offrendo idee originali e “tailor-made”, affinché possano scegliere tra numerose proposte in totale serenità ed assistiti da persone esperte. Una creatività gratuita questa – vengono forniti anche consigli di galateo e di costume - dove la priorità è rendere gli sposi pienamente soddisfatti delle loro decisioni. Il risultato sarà quello che la festa venga da tutti considerata “Fantastica”.