Congressi

congressi

La Bulesca: una sede congressuale completa, dove la concentrazione viene garantita, e dove  sono massimizzati i  vantaggi di ciascun meeting.

L’organizzazione di un congresso o di qualsiasi altro evento speciale richiede una scrupolosa analisi di tante variabili. Perché significa progettare, gestire e controllare un insieme di fasi delicate che possono qualificare o dequalificare il convegno stesso.  Diffusione d’informazioni, networking tra colleghi, scambi economici, avvio di nuove collaborazioni e opportunità di business sono i motori principali che stanno alla base di un meeting importante. Quindi la scelta del luogo da destinare all’incontro è uno dei tasselli fondamentali per il buon esito di un congresso. Da anni in Bulesca si organizzano congressi e convegni di ogni tipo e livello e  vengono siglati accordi di rilevanza nazionale, che trovano l’ambiente ideale per la loro naturale e positiva evoluzione.

Il Centro Congressi della Bulesca è una struttura complessa e dotata di tutti i servizi richiesti da questo delicato ambito, che spesso a fronte di investimenti ridotti, d’altra parte giustamente richiede servizi all’altezza delle aspettative. Oltre alla facilità di raggiungimento del sito,  immerso nel verde e al tempo stesso protetto dal rumore della città di Padova, alla possibilità di optare per diverse sale a seconda del numero di partecipanti, questo è un luogo di grande recettività alberghiera, dove assistenza, disponibilità di attrezzature tecniche e di sale con peculiarità diverse,  logistica assumono una valenza fondamentale.

Bulesca, contrariamente a molti altri operatori del settore che offrono soluzioni standardizzate, costruisce, anche nel caso dei congressi, veri e propri eventi “su misura” offrendo soluzioni personalizzate. Bulesca offre infatti gratuitamente la propria consulenza ed esperienza al committente per la realizzazione ‘ad hoc’ del proprio convegno.
Affidarsi a Bulesca significa ottimizzare i benefici derivanti da un evento congressuale, che è l’obiettivo primo ed ultimo delle organizzazioni di volta in volta interessate. Tutto lo staff coinvolto, assicura con professionalità e competenza la puntuale realizzazione di tutte le attività  secondo quanto pattuito con il committente.